Azienda

                       

 

La ditta Fatelli Caterina fu costituita nel Dicembre del 1970 da una coppia di giovani. In principio la ditta svolgeva la propria attività in una cantinola sita in un quartiere di periferia che si espandeva proprio in quegli anni. Successivamente, vista la forte richiesta da parte del mercato dei prodotti nel settore della ferramenta, i due decisero di ampliare la superficie della loro azienda trasferendosi in un locale più ampio, e distante dal primo solo di pochi numeri civici.

La loro attività si espanse, a ciò si congiunse la crescita economica, lo sviluppo tecnologico, il perseguimento della qualità e la continua ricerca che furono tutti elementi fondamentali per mirare ad una politica aziendale a livello familiare.

A partire dal 1990 vi fu un espansione della superficie commerciale, con adiacenti depositi, in seguito ad un incremento dei prodotti riguardanti settori quali giardinaggio, idraulica, materiale elettrico, utensileria elettronica e l'innovativo sistema tintometrico ROVER.

La costante attenzione verso il cliente fece acquisire all'azienda carisma e fiducia, tale da far proseguire impegno e passione attraverso la fondazione di una nuova società, la FATELLI CATERINA s.r.l., con l'inserimento dei figli nella gestione aziendale. 

La FATELLI CATERINA comprende un'altra società, la EFFECI PRODUZIONI®, presente da pochi anni sul mercato e tende a produrre articoli di propria produzione.

Tale ampliamento ha portato l'azienda ad una crescita in qualità ed affidabilità permettendo la produzione di prodotti del Fai da te assemblati in una nuova struttura.

In questi anni e nei prossimi si cercherà di mantenere inalterata la passione per le pubbliche relazioni senza apportare modifiche al servizio che si è arrivati a garantire.

 

Informazioni aggiuntive

Fatelli Caterina Srl - S.P.1 Bari-Modugno km 0.800
P.Iva: 05778590728

Tutti i diritti sono riservati ©2014 Designed by Simone Mallardi