Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente con queste modalità: CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO o CONTRASSEGNO (SOLO SE APPROVATO)

Carta di Credito
Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti VISA e MASTERCARD, compreso VISA Electron e Carta PostePay di Poste Italiane,

Le transazioni online con Carta di Credito vengono effettuate tramite POS virtuale certificato Poste Italiane, sistema di protezione anti-frode studiato dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard). L’intero flusso di pagamento avviene su server WEB sicuri di POSTE ITALIANE direttamente sul sito della banca, attraverso il protocollo https con protezione SSL e codifica a 128 bit. I dati inseriti durante la fase di pagamento saranno visibili esclusivamente alla banca, nessun altro avrà modo di venire a conoscenza del numero di carta di credito.

IMPORTANTE PER FAR PROCEDERE LA TRANSAZIONE E CONCLUDERLA CON SUCCESSO CHE LE VOSTRE CARTE SIANO ASSOCIATE AL 3DSECURE DI POSTE.

SE NON HAI RESO ANCORA SICURA LA TUA CARTA DI SEGUITO RIPORTIAMO IL LINK PER POTER EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE AL 3DSECURE (REGISTRAZIONE GRATUITA)

http://www.postepay.it/servizi_online/app_otp/sicurezza_pppayesterni.html




Bonifico Bancario

Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: il bonifico bancario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, la ragione sociale o il nominativo dell'acquirente; le coordinate sono visibili sul sito nella sezione "Ordini in corso" e vengono riportate anche nell'email di conferma ordine inviata automaticamente al cliente. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Talvolta, per diminuire ulteriormente i tempi richiesti per il normale accredito del Bonifico Bancario, è sufficiente inviarci copia della ricevuta contenente il num. di CRO del Bonifico, con le seguenti modalità:
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 080-5368247 [utilizzabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7]


Contrassegno

Il pagamento tramite Contrassegno (che comporta un costo fisso aggiuntivo) è da effettuarsi al corriere al momento della consegna del prodotto in contanti, con assegno circolare o con assegno intestato al corriere (se da questi accettato).

7. DISPONIBILITA' E CONSEGNA DEI PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti visibili sul sito fatellicaterinasrl.com sfiora valori vicino al 100%. I prodotti acquistati sul sito fatellicaterinasrl.com vengono consegnati in tutta Italia. I prodotti acquistati saranno consegnati da fatellicaterinasrl.com via corriere standard o espresso all'indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione.

La merce viaggia per conto e a rischio dell'acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Al momento della consegna il cliente deve verificare l' integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e entro 48 ore via fax a fatellicaterinasrl.com.

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti da parte di fatellicaterinasrl.com potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per fatellicaterinasrl.com. Nell' ipotesi che il/i prodotti ordinati non siano in stock (anche se disponibili sul sito fatellicaterinasrl.com), il cliente sarà contattato via e-mail o per telefono in modo da informarlo sui tempi necessari della nuova consegna. Nel caso in cui l'ordine venga spedito in più fasi, fatellicaterinasrl.com sarà incaricata del pagamento delle spese di spedizione aggiuntive.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per fatellicaterinasrl.com e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata con la seguente tempistica:

  • con Bonifico Bancario la spedizione sarà affidata al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento dell'accredito;
  • in caso di pagamento in Contrassegno, rispettando tutte le condizioni obbligatorie previste, fatellicaterinasrl.com effettuerà la consegna entro 24/48 ore dall'esecuzione dell'ordine;

Eccezione sarà fatta per le isole, per le quali si prevedono 72 ore.

I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore). Il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà calcolato in modo automatico dal sistema.

 

Informazioni aggiuntive

Fatelli Caterina Srl - S.P.1 Bari-Modugno km 0.800
P.Iva: 05778590728

Tutti i diritti sono riservati ©2014 Designed by Simone Mallardi