Messaggio
  • Attention no standard shopper group set
  • Attention no standard shopper group set

DURACID INSETTICIDA SPRAY ml. 500

PDFEmail
510/3
Valutazione: Nessuna valutazione
Produttore: BIACCHI ETTORE S.R.L.
Descrizione

Caratteristiche Tecniche

Duracid scarafaggi, formiche e cimici è un insetticida aerosol per controllare e combattere una vasta gamma di insetti volanti e striscianti: cimice, mosca, zanzara, ta-fano, vespa, calabrone, scarafaggio, formica. Grazie ai suoi componenti esplica doppia azione, abbat-tente e residuale. Per questo è opportuno che il getto sia diretto oltre che nell’aria ambiente, anche verso la superficie degli ambienti da trattare.

Istruzioni
Non usare il prodotto in quantità eccessiva od impropria. Contro gli insetti volanti per ambienti di normali dimen-sioni non superare l’erogazione di 5 secondi. Ripetere il trattamento solo quando necessario e dirigere il getto verso l’alto lontano dalle persone. Evitare l’accumulo di gas infiammabile. Contro gli insetti striscianti (scara-faggi, formiche ed altri insetti striscianti) spruzzare il pro-dotto dirigendo il getto là dove gli insetti passano o si annidano: lungo i margini del pavimento, gli infissi di porte e finestre, nelle crepe, sotto i mobili, vicino alla spazzatura.

Avvertenze

Non usare il prodotto in quantità eccessiva ed impro-pria. Se il prodotto viene impiegato in luogo dove si soggiorna lungamente e nelle camere da letto aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuova-mente. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. Evitare di inalare direttamente il getto e di spruzzarlo negli occhi. In caso di contatto con gli occhi lavare im-mediatamente ed abbondantemente con acqua e con-sultare un medico. Dopo l’applicazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Non contaminare con il prodotto durante l’uso alimenti e bevande o recipienti destinati a contenerne. Non fumare, né bere, né mangiare durante l’uso. Te-nere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e de-gli animali domestici.

ATTENZIONE: Evitare l’accumulo di cariche elet-trostatiche.

MANIPOLARE CON PRUDENZA.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Informazioni aggiuntive

Fatelli Caterina Srl - S.P.1 Bari-Modugno km 0.800
P.Iva: 05778590728

Tutti i diritti sono riservati ©2014 Designed by Simone Mallardi